Introduction
About us
Quality & Delivery
Service
Contact Us
Collections

Paola e Giuseppe Bodrito, dal 1990 propongono con il marchio JOB, complementi tessili per la casa e il viaggio, frutto di una costante ricerca di materiali innovativi.

La produzione completamente made in Italy garantisce un prodotto di qualità,

di creatività e design e volto ad un target medio-alto, pratico e raffinato.

 Il loro “incontro” ha trasformato la loro passione comune per oggetti e cose di casa in un vero e proprio lavoro: nel 1990 iniziano a realizzare in modo del tutto artigianale delle coperte ispirate a quelle amish. sviluppando in modo innovativo un personale stile nel tessile per la casa.

 Parte allora la grande ricerca di nuovi materiali interpretati in modo inusuale :  ad esempio le maglie in lamé per le americane, loro cavallo di battaglia , il pile con soggetti a rilievo per le coperte da divano;   le reti per i beautycase ; e  così via fino a sviluppare una collezione sempre più articolata .

Con la partecipazione alle fiere internazionali , Job diffonde il suo prodotto in Italia e all'Estero

( Moma -New york, Harrods - Londra,Le bon marché- Parigi) e in tanti prestigiosi negozi  italiani.

Nel 2010 il nuovo traguardo : il flagshipstore, in viale Montenero, realizzato recuperando un vecchio colorificio e mantenendo inalterate le originarie strutture che ricordano, anche attraverso la vetrina , la precedente attività e danno maggiore risalto allo "stile Job".

L'ambiente interamente bianco e di impronta moderna, contribuisce ad esaltare i prodotti in un mix di colori e forme, realizzando un'atmosfera di grande suggestione.

 


Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
Site Map